martedì 12 giugno 2018

Borderline: Torbida inquietudine [ebook]


Pubblicato l'ebook erotico Torbida inquietudine
Disponibile in tutti gli stores.



***

Le recensioni:

Un romanzo all’insegna della trasgressione
Per il ciclo Borderline: Torbida inquietudine, è l'ultimo lavoro di Erica Mai che dopo aver scritto molti racconti erotici, spaziando su vari temi, questa volta ha scritto un romanzo completo sul tema del cuckolding, uno stile di vita relazionale di coppia ormai sdoganato in molti paesi tra cui anche l'Italia.
Il romanzo racconta la storia di una coppia moderna e sposata da poco ma con una consolidata relazione sentimentale, alle prese con un momento psicologicamente molto intenso della loro vita di coppia e che li condurrà alla trasgressione degli schemi con particolare giovamento per Chiara, la giovane sposa, la quale troverà una svolta decisiva nella sua vita sessuale e getterà le basi per la costruzione di una nuovissima relazione di coppia con Luca, il marito, a sua volta travolto dalle fortissime e insperate sensazioni che il nuovo stile di vita gli riserverà.
La storia, ambientata in una provincia di Torino dei giorni d'oggi con la sua grigia atmosfera di ripresa post crisi industriale, è raccontata con gli occhi e la mente di Chiara e quindi focalizza la relazione di coppia sopratutto da un punto di vista femminile. La scelta di Erica Mai è particolarmente azzeccata e gradevole perché lascia emergere senza traumi le reali paure e le insicurezze che un radicale sconvolgimento degli schemi standard possono provocare nell'animo di una giovane donna, appena sposata. La protagonista affida al lettore le sue passioni ma anche i rimorsi per delle scelte fatte in un passato anche se ancora recente e i forti timori per le conseguenze che potrebbero derivare da quelle future, ancor più coraggiose. Nonostante ciò, la brillante scrittrice veneziana, costruisce con sapiente intelligenza, anche una sorta di alibi alla figura del marito che alla fine non esce per nulla trascurato dalla storia e ricopre la sua parte nel modo più appropriato.
Il romanzo tratta in modo brillante e realistico il tema del cuckolding. Una forma di stile di vita che sta apparentando molte coppie anche in Italia. Questo tipo di relazione non è per niente banale e non è per nulla riconducibile alle normali vicende di adulterio o tradimento che siamo abituati a conoscere.
Si tratta di una relazione sentimentale molto intensa che coinvolge elementi esterni alla coppia e proprio per questo, se dovesse mancare un forte sentimento, rischierebbe di sbandare pericolosamente. Come tutte le cose che nascono naturalmente e senza una preparazione culturale di base, l'avvento di una relazione simile, in una coppia sposata, provoca dei forti turbamenti superabili soltanto con l'amore e l'intelligenza delle persone coinvolte.
Erica Mai, in questo suo ultimo romanzo, ci fa vivere tutti questi turbamenti, da quelli più scomodi e fastidiosi come la rabbia e l'insofferenza verso gli altri a quelli sensuali del piacere fisico e del rispetto per i sentimenti degli uomini.
Ho trovato particolarmente gradevole la lettura di questo romanzo perché in uno scenario di erotiche perversioni, prevale sempre l'amore per il sesso che da sempre contraddistingue i lavori di Erica Mai e la passione che ci mette nella stesura dei suoi racconti, mi è oltremodo gradita.
Mi auguro con tutto il cuore che la mia scrittrice di romanzi erotici preferita, voglia continuare anche in futuro a trattare questo filone sensualmente molto torrido”.
(Ludo)

Un romanzo... torbido
Dopo numerosi racconti erotici, la scrittrice Erica Mai si cimenta in un romanzo vero e proprio, in cui approfondisce il tema del chuckold.
Chi in una coppia non ha vissuto momenti trasgressivi? Chiara, la protagonista, ha dato una svolta decisiva nella sua vita sessuale scoprendo una nuova intesa con il marito Luca che apprezza il nuovo stile di vita…
Nel romanzo la scrittrice riesce a rendere nel miglior modo il tema trattato appassionando il lettore che ne rimane piacevolmente interessato. Personalmente l'ho trovato, come sempre del resto, ben curato in ogni aspetto e scritto con la consapevolezza del tema che solo una donna sa trasmettere. In questo caso particolare sembra quasi che la scrittrice volesse condividere con il lettore un lato della propria personalità.
Complimenti Erica, alla prossima… ossessione”.
(Danilo)

Un romanzo all’insegna della trasgressione
In questo racconto Erica attraverso Chiara ci offre uno spaccato della sua femminilità e dei sui desideri. Anche nelle parti meno erotiche ti accompagna con intelligente abilità nei piaceri e negli impulsi di una moglie dominante. Un ebook che lascia spazio ad una delle fantasie meno confessate dall'uomo, ma presente in molti di noi la triolagnia”.
(LupoBio)

Torbida...
Non sono amante del genere trattato e quindi sono stato molto titubante nell'acquisto di questo libro. Erica Mai, da straordinaria scrittrice quale è, disegna i personaggi e situazioni con maestria portando a galla voglie e desiderio in un crescendo erotico”.
(Marco)

Da leggere tutto d'un fiato!
Erica Mai riesce a trattare un argomento così delicato in una maniera unica trasportandoti nel racconto attraverso le emozioni e sensazioni dei protagonisti”.
(Alessio S.)


***

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.