venerdì 6 aprile 2018

Veneziane Le penitenti: Vol. 3 [ebook]


Pubblicato il terzo ebook erotico Veneziane
Disponibile in tutti gli stores.



***

Le recensioni:

Il clero e il sesso
Questo racconto scuote le coscienze e il perbenismo cattolico: è un luogo comune pensare che i preti non siano così casti come la Chiesa vorrebbe? Partendo dalla cronaca, questa vicenda si sviluppa sulla scia fantasiosa di Michela, la zia "zitella" ed audace di una famiglia perbene dove però le tresche la fanno da padrone.
Pungente e a tratti quasi scabroso
”.
(Andrea)

Le perversioni umane non hanno confine
Erica Mai è una scrittrice di racconti erotici la cui fantasia non conosce confini e lo dimostra con questo racconto che lascia il lettore sempre con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Questa volta la brillantissima veneziana ci porta addirittura a fare sesso in un confessionale rimanendo magistralmente confinata nel buongusto, senza mai scadere nell’indecenza pornografica.
Nel raccontare la trama di questo episodio delle “VENEZIANE”, si corre il rischio di banalizzare una storia che invece vale la pena di leggere e di gustare parola per parola.
La tematica spinosa, volutamente peccaminosa, accende un riflettore su alcune vicende di cronaca che sono rimaste impresse nell’immaginario popolare delle piccole comunità rurali dove sono avvenute, come altamente scandalose ma che in fin dei conti, come ci fa capire Erica Mai, appartengono alle perversioni umane e non sono ne più ne meno peccaminose di altri gravi delitti.
A me questo racconto è piaciuto proprio per la cura dei particolari umani raccontati dall’autrice senza puntare i dito sui peccatori o in questo caso delle “penitenti” ma lasciando ad ogni lettore, l’opportunità di coltivare la propria opinione. In fin dei conti anche un prete è un uomo e quindi potenzialmente un peccatore come qualsiasi altro uomo con le sue perversioni”.
(Ludo)

Le penitenti
Ultimo capitolo della trilogia scritto con il suo modo semplice ma dettagliato e coinvolgente da Erica che porta i protagonisti nel mondo, per certi versi misterioso e sconosciuto, della sagrestia di una chiesa che potrebbe essere quella del mio paese.
Nella narrazione non mancano certo riferimenti piccanti che coinvolgono e fanno riflettere
”.
(Danilo)

Giudizio sul libro
Il racconto è bello e ti coinvolge. Anche se di pura fantasia, riesci ad immedesimarti nella parte: complimenti all’autrice”.
(Maurizio)

Dissacratorio
Decisamente dissacrante, ma evidentemente tanto vero da essere cronaca di fatti accaduti. Mi è piaciuto meno degli altri 2 della collana, ma sempre scritto molto bene con dovizia di particolari e trasporto nel racconto”.
(Fabio S.)


***



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.