Crowdfunding

Cos'è il Crowdfunding?

Si tratta di un processo collaborativo tra persone, che utilizzano una parte del loro denaro per finanziare un'idea o un progetto. Crowdfunding infatti è un termine derivato dall'inglese che, tradotto, suona proprio come finanziamento collettivo o, nello specifico: microfinanziamento.

Finanziare per donazione
Nel finanziamento collettivo per donazione, i sostenitori finanziano il progetto senza aspettarsi un beneficio tangibile dalla donazione. Sono spinti cioè dalla dedizione-attaccamento alla «causa» e dall’emotività che la campagna è riuscita a suscitare.

Nel caso di Erica Mai, scrittrice indie, puoi donare un tuo contributo per incentivarmi a continuare il percorso, sino a oggi, privo di qualsiasi sostegno editoriale di tipo classico per riuscire così a proporti opere di genere erotico sempre più elaborate, migliorate e originali: in grado di rispondere pienamente alle tue aspettative di lettore.
Partecipa alla campagna di microfinanziamento e scrivimi per farmelo sapere... perché ti attende l' eccitante INEDITO fotoromanzo di 80 pagine: Le confessioni segrete di Erica Mai in OMAGGIO!




PayPal per Crowdfunding
Per donare il tuo contributo è necessario utilizzare un account PayPal: il più diffuso e sicuro metodo di pagamento e trasferimento denaro online.
Se non hai un account PayPal puoi aprirlo subito. È semplicissimo! Ti basta seguire pochi semplici passi che trovi in questo tutorial QUI o se preferisci in questo QUI
Vai meglio con un tutorial video? Ecco QUI.
Ricorda: non hai bisogno di una carta di credito per aprire un conto PayPal, puoi utilizzare il denaro anche dal tuo conto corrente bancario o postale!


Se appare una schermata come sotto, scegli: INVIA DENARO A FAMILIARI E AMICI


Poi digita il mio recapito e-mail e procedi con la donazione...




Se invece appare una schermata come questa sotto, scegli: INVIA UN REGALO





Desideri offrire il tuo contributo per il CROWDFUNDING a Erica Mai?
Se hai un conto PayPal ti è sufficiente entrare, cliccare l'opzione Invia un regalo (su molti smartphone la trovi, ed è la stessa cosa, come Invia denaro a familiari e amici), e potrai contribuire a un microfinanziamento per la mia attività di scrittrice indie: scegli la cifra per te più opportuna e inviala al mio recapito di e-mail personale: ericamai(DOT)scrittrice(AT)gmail(DOT)com

! Importante ! 
Ricorda dopo la donazione di scrivermi per farmelo sapere... perché ti attende l'eccitante INEDITO fotoromanzo di 80 pagine: Le confessioni segrete di Erica Mai in OMAGGIO!

E grazie di cuore per ogni supporto!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.