mercoledì 12 settembre 2018

Pesky Jane Sorella peccato: Vol. 4 [ebook]


Pubblicato il quarto ebook erotico di Pesky Jane: Sorella peccato
Nei migliori stores.



***

Le recensioni:

Un susseguirsi di colpi di scena
Ho finalmente letto il tanto atteso Pesky Jane Sorella peccato: Vol. 4, l'ultimo romanzo di Erica Mai, il quarto volume della saga di Pesky Jane e la sua banda.
Questa volta la biondina mascherata, nata dalla brillantissima mente della scrittrice veneziana, insieme alla sua inseparabile banda formata dall'amica fidata H, dal fratello di H, Alejandro e dal suo fidanzato promesso sposo, Elbert; è impegnata nel recupero dello scettro del gigante nero “Mmaabo”, già conosciuto nel precedente volume in cui, Pesky Jane e la sua banda, lo avevano rocambolescamente salvato dalla perfida Rebecca White e dai banditi incappucciati del Ku Klux Klan.
In quest’ultimo romanzo, le nostre bellissime eroine, dovranno affrontare dei pericolosissimi bandidos messicani e nel farlo si troveranno in situazioni molto interessanti, fatte di erotismo puro, difficilmente riscontrabili in altri romanzi del genere erotico. Se non altro perché tali situazioni sono incastonate alla perfezione nella trama del racconto e non messe a caso o al puro scopo di riempire di contenuti erotici, un banale racconto. Infine non poteva mancare il colpo di scena finale che questa volta lascia il lettore piacevolmente stupito.
Pesky Jane Sorella peccato: Vol. 4 gronda erotismo in tutte le sue pagine e l'autrice non si è risparmiata in vivaci descrizioni dei fatti e dei personaggi che rendono altamente piacevole la lettura.
Alla fine sono rimasto molto incuriosito e con la voglia di conoscere il seguito della saga di Pesky Jane”.
(Ludo)

Ironia ed erotismo
Piacevole ed ironica avventura di Pesky Jane dove Erica Mai si diverte a capovolgere situazioni con quel ritmo scorrevolmente erotico che contraddistingue il suo stile”.
(LupoBio)

Quarto capitolo
Continuano le avventure della biondina Pesky Jane e della mora Hanna. Il loro rapporto cresce e si fa sempre più articolato, con lo sfondo di un Far West che sembra uscito da un film anni ‘70.
Si aggiunge in questo capitolo un personaggio particolare 😄
Serie che continua a piacermi, non a caso l’ho letta tutta”.
(Roberto C.)


***



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.