giovedì 19 settembre 2019

Borderline: Ossessiva indecenza [ebook]


Pubblicato il romanzo erotico Ossessiva indecenza
Solo nei migliori stores.



***

Le recensioni:

 Un intreccio morboso, perverso e eccitante
Ho cominciato a leggere questo libro con la consapevolezza che mi sarebbe piaciuto così come mi son piaciuti i precedenti di Erica Mai. Ma questa volta però la scrittrice veneziana ha superato di molto le mie aspettative.
"Borderline: Ossessiva indecenza" è un libro bellissimo!
Anche se può sembrare il racconto banale di una relazione sentimentale, in quanto tratta le vicende di una giovane coppia tradizionale, presto si rivela una storia appassionante e avvincente condita di temi quali scambio di coppia, voyeurismo, feticismo del piede femminile, cuckolding, dominazione e sottomissione e altre perversioni maschili, messe a nudo magistralmente da Erica Mai con dovizia di dettagli e cura narrativa.
Il romanzo racconta il rapporto tra Maddalena, la sensuale protagonista e il suo compagno, un uomo debole e devoto alla sua amata che però lo dileggia per via della sua indole sottomessa. Maddalena si scoprirà anche in possesso di una doppia personalità, diverse e uguali, in cui in una domina e in un'altra è dominata in un intreccio morboso, perverso e eccitante come pochi.
Non manca una sorpresa finale che tiene il lettore incollato alla lettura fino all'ultima pagina.
Mi auguro di leggere un sequel di questa bellissima storia”.
(Ludo)

Favoloso capolavoro
Che dire .... Erica e una scrittrice favolosa e molto talentuosa: riesce a farti entrare con la mente nei vari personaggi della storia e a viverla in modo quasi reale. Un libro che consiglio a molti! Complimenti, Erica”.
(X_maurizio_x)

Erica in Sardegna
Erica Mai non si smentisce. Ancora un racconto sensuale senza timori nell'affrontare tematiche erotiche d'attualità. Linguaggio coinvolgente, veloce e caldo. Il tutto ben strutturato per godere di una piacevole evasione”.
(LupoBio)

Travolgente
A mio parere uno dei migliori libri scritti da Erica fino ad ora. Una storia che ti travolge fin dalla prima pagina e ti tiene incollato al libro fino alla fine”.
(Alessio S.)

Splendido
Ancora un capolavoro di Erica Mai. Si legge tutto d'un fiato, bello, vero, ti avvolge e finché non arrivi alla fine non lo molli! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un erotico non banale! Erica come sempre è il top!”.
(Fabrizio D.)


***



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.