mercoledì 12 giugno 2019

Borderline: La fame del diavolo [ebook]


Pubblicato il romanzo erotico La fame del diavolo
Disponibile nei migliori stores.



***

Le recensioni:

Sorprendente
Ho iniziato a leggere l'ultimo libro di Erica Mai "Borderline: La fame del diavolo" con un po’ di scetticismo. Non certo per mancanza di fiducia verso la scrittrice veneziana che non mi ha mai deluso, ma semplicemente perché il genere horror non mi entusiasma tanto. Ammetto però che questo è un mio limite per cui mi sono tuffato nella lettura confidando nel genio e la bravura di Erica Mai che, ancora una volta, non ha disatteso le attese e già dal primo capitolo sono stato rapito dallo sviluppo della storia.
In questo libro Erica Mai si cimenta con le paure e i lati oscuri della mente umana, non nascondendo il loro caratteristico stato emotivo fatto di panico e angoscia ma rendendo la storia molto erotica e intrigante come solo la collaudata bravura della scrittrice sa fare, abile com’è a stuzzicare le più recondite perversioni umane.
La storia vede protagoniste ancora una volta due ragazze, probabilmente alter ego dell'autrice, dal carattere opposto ma accomunate dalla voglia di trasgredire e dalla attrazione fatale per l'avventura, anche se espresse in modo differente dalle due protagoniste.
Non mancano le situazioni di erotismo bollente, descritte con grande bravura dalla scrittrice veneziana che si conferma una vera maestra dell'erotismo anche attraverso argomenti scabrosi come la morte e il terrore”.
(Ludo)

Libro molto interessante
La scrittrice Erica Mai mi ha colpito con un altro capolavoro di letteratura erotica: ebook consigliato per gli amanti del genere”.
(X_maurizio_x)

Carino!!!
Molto divertente, erotico ed in alcuni punti macabro. Una piacevole lettura estiva!!!
Brava la scrittrice !!!
”.
(Andrea82)

Un bel libro
Mi sono trovato a leggere questo libro pensando fosse del genere erotico e invece ho trovato molto di più.
È un romanzo breve, cupo, ambientato in una ghost town del deserto del Nevada.
I personaggi sono tutti diversi e ben caratterizzati.
Le scene hot sono assolutamente marginali e funzionali al racconto.
Il finale poi merita da solo l’intero libro”.
(Roberto C.)


***



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.