venerdì 8 marzo 2024

Borderline: Il bosco di Satanachia [ebook]


Disponibile il romanzo erotico Il bosco di Satanachia 
Solo nei migliori stores.






N.B.
A causa di una nuova spietata stretta della CENSURA editoriale che ci riporta alla "Caccia alle streghe" degli anni passati, il catalogo degli erotici di Erica Mai potrebbe essere INCOMPLETO negli stores digitali. Al momento solo Amazon - Kindle sembra evidenziare una corrente di pensiero adatta ai tempi moderni e rendere disponibile il download di tutti i titoli erotici dell'autrice.
La scrittrice si scusa con gli appassionati e fedeli acquirenti e con i potenziali lettori per il disservizio subito da cause totalmente indipendenti, vili e inaccettabili alla sua volontà di autrice di libri erotici e che ne minano la libera espressione artistica.

***

Le recensioni:

Il bosco di Satanacchia
Erica con questo romanzo ha toccato sfere di eros elevatissime, lo consiglio a tutti gli amanti di questo genere letterario”.
(Piercarlo)

Eros e horror
Erica riesce bene a mescolare generi diversi, in questo caso l’eros con l’horror.
Il risultato è piacevole alla lettura, d’altra parte si tratta di una vera scrittrice. Il romanzo è intrigante, in particolare per gli amanti del genere, ma non solo. Consigliato
”.
(Roberto C.)

…erotismo e inferi
Nonostante abbia tolto gli stivali da cowboy, Erica non si smentisce, mente e “penna” spaziano in un mondo dove erotismo e peccato si mischiano in un crescendo erotico e satanico senza esclusione di colpi”.
(Cliente Amazon)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.