lunedì 6 marzo 2017

Calori: Luci rosse in sala [ebook]


Pubblicato il terzo ebook erotico della trilogia Calori
Lo trovate in tutti gli stores.



***

Le recensioni:

Da leggere assolutamente!
Devo proprio dire che Erica in questo racconto si è superata! Riesce a tenerti incollato pagina dopo pagina, a trasmetterti emozioni tali da farti vivere quelle scene che descrive con maestria assoluta. Scrittrice giovane e audace, riesce a sorprendermi ad ogni sua opera”.
(Fabrizio D)

Fidarsi dell'amica?
Racconto intenso per dinamicità ed erotismo. L'imprevisto raddoppia la dose di piacere. Trasgressione , desiderio, calore misto agli umori di una donna alla ricerca di emozioni forti, il tutto in un ebook hot”.
(LupoBio)

Giudizio
La trilogia "Calori" da una visuale dell'eros dal punto di vista femminile, racconti che non scendono mai nella volgarità, con una prosa accattivante, e scorrevole, assolutamente consigliato”.
(Piercarlo)

Bello e intrigante
L'appassionante avventura di una ragazza alle prese con i suoi desideri e pulsioni di femmina, raccontati con gusto e raffinatezza da un genio dell'arte erotica femminile”.
(Ludo)

La temperatura si alza, merito di Erica
Sesso, sesso e ancora sesso in un divertente racconto uscito dalla fantasiosa mente di Erica Mai, che non si stanca di trovare contesti originali e stuzzicanti dove far avere i più intensi orgasmi ai fortunati protagonisti dei suoi libri. Bellissimo il finale, divertente quanto inaspettato”.
(Fabio)

Eros sublime
In questo racconto Erica mette a fuoco la passionalità femminile (fin dove si spinge la realtà e dove inizia la fantasia resta un intrigante gioco da fare) attraverso Lara, la protagonista di questo racconto che si trova a vivere una situazione procurata dall'amica (vatti a fidare delle amiche eheheh) Rossana.
Finale a sorpresa (almeno per chi non è solito "pensare male"!)
Da leggere tutto d'un fiato, opera che continua a mettere in risalto le doti della scrittrice: brava Erica!”.
(Andrea)

Bello il cinema
Cosa c’è di meglio di un bel film visto in compagnia? Beh credo che l’esperienza della protagonista possa essere stata ben più sfidante ma altrettanto soddisfacente.
L’autrice ci delizia, con l’idea di quello che può voler dire dare seguito a conoscenze fatte nel web… o forse c’è altro dietro?
”.
(Roberto C)


***


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.